• Author:Susi e Laura
  • Comments:0

Home Staging su appartamento in villa per la vendita

CZUIGNO-CUCINA-DOPO“Gentili sig.re Giacomini e Giannini,
desideriamo ringraziarvi per l’eccellente lavoro di home staging da voi svolto.
Il nostro appartamento era invenduto da lungo tempo e l’agenzia immobiliare incaricata della vendita ci spiegò che ciò era dovuto al fatto che non riusciva a convincere potenziali acquirenti a venire sul posto a visitarlo. I compratori, che dovrebbero guardare prevalentemente allo stabile ed alla disposizione dei locali, sono altamente influenzati dall’arredamento e quello del nostro alloggio non era tale da attirarli. Ci venne suggerito di rivolgerci a voi.
Ci siamo informati ed abbiamo appreso che il vostro genere di attività, pionieristico in Italia, è all’estero molto più diffuso grazie ai risultati ottenuti e questo ci ha indotto a contattare Boite Maison.
Dobbiamo riconoscere che avete saputo rendere l’appartamento estremamente gradevole e soprattutto che avete saputo interpretare il gusto di quella fascia di potenziali acquirenti che potevano essere interessati al nostro immobile.
I risultati sono stati eccellenti: l’agenzia ha potuto organizzare visite e l’alloggio è stato rapidamente venduto. Di questo vi siamo grati.
Qualora dei vostri potenziali clienti fossero interessati a confrontare le loro idee con persone che già si sono rivolte a voi, non esitate a metterli in contatto con noi e potremo spiegare più diffusamente come il vostro allestimento sia stato determinante.
Facciamo i migliori auguri di successo a Boite Maison ed inviamo i nostri migliori saluti.”

Lia e Giorgio Berardi – Home Staging su appartamento in villa per la vendita

No tags